PERCHE’ SCEGLIERE IL FRANCHISING Mediauto®?

 

Mediauto® ha studiato un metodo know-how in grado di portare in utile economico l’affiliato gia’ dal 2° mese di apertura.

 

Questo successo deriva dal metodo innovativo della piattaforma web MediAuto® che comprende vantaggi unici quali:

– La capacita’ di acquisire le auto e le moto da vendere senza dover anticipare nessun capitale, saranno i clienti stessi a proporre in vendita le loro auto alla tua agenzia sin da subito!!

– Fornisce una visibilità degli annunci di vendita non paragonabile ai classici gestionali auto/moto, questo perchè “realizzata in casa” e quindi aderente totalmente alle necessità aziendali MediAuto®

MediAuto® fornisce all’affiliato un modello di lavoro innovativo, unendo il crescente mercato della compravendita di auto tra privati sulle classiche piattaforme on-line,  con la sicurezza e i vantaggi di una concessionaria che tuteli l’aspetto tecnico e burocratico di una trattativa, tra cui, il reale stato d’uso delle auto, il reale valore di mercato, l’eventuale esigenza di finanziare l’auto da parte dell’acquirente, la garanzia, sino al disbrigo delle pratiche automobilistiche e passaggio di proprietà , evitando truffe e inganni che sono all’ordine del giorno.

Con un minimo investimento, si crea un’azienda solida, innovativa e con una metodologia unica!

Con un’agenzia si ha l’esclusivita’ territoriale. ( tutti i comuni all’interno di un’area circolare con raggio di 20km-30km).

COSA SERVE?

-Un forte spirito imprenditoriale e un età compresa tra i 30 e i 55 anni.

– Conoscenze informatiche di medio livello e buona capacità di vendita.

– Capacità di coordinatore appuntamenti, passaggi di proprieta’, accoglienza clientela (anche telefonica) , problem solving, spirito organizzativo.

– Un locale minimo di 20mq per accoglienza clienti, uno spazio fronte locale per poter effettuare il servizio fotografico e le trattative di vendita.

QUALE E’ IL COSTO?

– FEE d’ingresso per la nuova agenzia è € 10.000.
– Contributo mensile di 200 euro per assistenza/sviluppo cms web (primi 6 mesi gratuito), novita’ e aggiornamento su metodi di lavoro, modulistica di gestione attivita’.
– Locazione o proprieta’ del locale.
– Nessun investimento obbligatorio in Marketing.
– Nessun Royalty sulle vendite.
– Nessun capitale aggiuntivo per gli acquisti di arredi, ma e’ necessario adottare le linee guide di colori della MediAuto®.

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Iniziare un nuovo business è sicuramente una sfida, ma noi siamo qui per aiutarti ad “accendere questo bolide”, metodi e strumenti di business management appositamente studiati per supportarti nell’impresa.

 

ECCO IL TEAM PER LO SVILUPPO FRANCHISING

Project Management

Copre il ruolo di gestione operativa. E’ il responsabile della valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo del progetto Franchising MediAuto® . Tel: (+39) 342.0690972 E-mail: alessandrodonia72@gmail.com

Alessandro Donia  

Romano di nascita e cresciuto a Modena, città per antonomasia terra di motori, ha maturato sin da giovanissimo la passione per le auto iniziando, a soli 5 anni, a gareggiare con i Go-Kart.  Da 25 anni ha trasformato la sua passione nel proprio lavoro.  Ha iniziato nel settore commerciale dell’automotive subito dopo il diploma in un piccolo autosalone di vetture usate.  Ha proseguito la propria formazione professionale lavorando in ordine cronologico per: BMW, FORD. MERCEDES, FIAT e TOYOTA. La partecipazione ultraventennale ai vari corsi di formazione organizzati dai principali Brand sul mercato dell’automotive per cui ha lavorato, sono il bagaglio professionale e umano che unito alla sua innata passione per le auto, ha reso possibile lo sviluppo di questo innovativo modello di lavoro che unisce il crescente mercato della compravendita di auto tra privati sulle classiche piattaforme on-line,  con la sicurezza e i vantaggi di una concessionaria.

Web Developer

Raffaele Pelligra

E’ il webmaster che ha implementato il content management system di MediAuto.
In questo progetto web ha offerto la consulenza nell’ambito dello sviluppo del sito, ha raccolto le richieste del cliente e definito i requisiti del progetto, inoltre, ha controllato la qualità dei risultati ottenuti (compatibilità con i vari browser, controllo del codice sorgente e dell’efficienza).
Attualmente segue i continui aggiornamenti che la piattaforma web richiede.

Si occupa di informatica da 10 anni ed è titolare di Art Studio Lab (http://Agenziaweb.messina.it) Tel: (+39) 09411903967, di seguito alcuni servizi web:
Progettazione e Sviluppo di siti web istituzionali od editoriali, Progettazione, sviluppo e consulenza in ambito eCommerce, Consulenza in ambito Marketing, Web Marketing e SEM, Consulenza SEO, Ottimizzazione sui motori di ricerca, Content Marketing e Social Media Marketing, Web advertising, Social advertising.

Cit.: “Dal miglioramento dell’esperienza utente sul tuo sito web alla definizione della migliore strategia online per i tuoi obiettivi.
Dalla conversione dell’utente alla raccolta ed analisi dei dati per misurare i risultati e correggere la strategia.
Scopri l’approccio, scopri come sfruttare il web come potente strumento di business.